Certificazioni e attestati

Certificazioni e attestati di Oxitech Srl

L’azienda bolognese Oxitech Srl è certificata marchio QUALANOD, validazione ottenuta dall’ente certificatore QUALITAL.

Dal 1975, il QUALITAL ha operato come l’Istituto di Certificazione Industriale per l’Alluminio e altri materiali. Gestisce i marchi di qualità europei in Italia, includendo:

  • QUALANOD per l’alluminio anodizzato.
  • QUALICOAT per l’alluminio verniciato.
  • QUALICOAT (QUALIDECO) per la decorazione dell’alluminio verniciato.
  • QUALISTEELCOAT per l’acciaio e il ferro verniciato.
  • QUALITHERM per i profili in lega di alluminio “a taglio termico” per serramenti
Leggi di più

Dal 1993, il QUALITAL è accreditato da ACCREDIA come Organismo di Certificazione Prodotto per manufatti in alluminio e sue leghe anodizzate o verniciate, in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17065 (Certificato n° 010B).

La certificazione offre numerosi vantaggi alle aziende. Rimanendo aggiornate sulle migliori pratiche produttive, possono garantire la qualità costante dei loro prodotti. Le specifiche tecniche emesse dalle organizzazioni dei marchi di qualità guidano le aziende certificate nei processi, nei prodotti e nelle prove di laboratorio. Le verifiche periodiche eseguite senza preavviso garantiscono il rispetto delle specifiche, assicurando al consumatore finale prodotti di alta qualità nel tempo.

Il marchio QUALANOD, ad esempio, promuove la qualità dell’alluminio anodizzato e delle sue leghe. Definisce requisiti di qualità e monitora la conformità sugli impianti di anodizzazione dei licenziatari, garantendo ai clienti prodotti di alta qualità, duraturi nel tempo.

Per trattamenti di anodizzazione certificata su alluminio, non esitare a metterti in contatto con noi. Operiamo attivamente per i clienti dislocati su tutto il territorio nazionale.

Certificazioni-e-attestati-oxitech-srl
Attestati-azienda-trattamenti-alluminio
Certificazioni-trattamenti-superficiali-alluminio

Se cerchi competenza e affidabilità